Stage di Krav Maga Nazionale USACLI a Parma domenica 19 aprile 2026
- armandopini

- 1 giorno fa
- Tempo di lettura: 1 min
Gran Stage di Krav Maga Nazionale USACLI a Parma domenica scorsa 19 aprile.
Eravamo in circa 150 provenienti da varie Scuole italiane e svizzere.
Anche alcuni di noi del Dojo Eleonora Alto Mantovano di Goito erano presenti come sempre!
I Maestri Nazionali quest'anno hanno proposto varie tecniche di difesa personale tra le quali alcune che prevedono l'utilizzo dell'ombrello e anche l'utilizzo del kubotan.
Veramente molto utile e in linea con i tempi imparare ed allenare varie tecniche che ti possono permettere di essere più sicuro o sicura quando vai in giro.
Durante il corso di Krav Maga annuale al Centro Dynamica di Goito riproveremo e studieremo sicuramente tra le varie anche queste tecniche viste durante lo Stage.
Info corsi al Centro Dynamica di Goito (MN):
Whatsapp 3474465426
Corso annuale tutti i lunedì e mercoledì dalle 19.00 alle 20.00
1 lezione di prova gratuita.
Maestro 3°dan Krav Maga Armando Pini
















Commenti